Tra tutte le scene del doppio capitolo finale della saga di “Twilight“, ovvero “Breaking Dawn“, quella che i fan attendono con maggior curiosità è sicuramente quella della prima volta tra il vampiro Edward Cullen e la sua Bella Swan. Il sito Hollywood Life ha ora rivelato quello che sarebbe il letto della fatidica sequenza d’amore e che vi mostriamo nella foto in alto.

La luna di miele brasiliana tra i personaggi interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart avviene sull’isola di Esme e la scena è ambientata in una camera dove lussuria, comfort e romanticismo si uniscono. Quindi secondo le ricerche fatte dal sito, quella che vi presentiamo a inizio post sarebbe proprio la stanza del primo “peccato” tra i due neo sposini.

La scena farà molto discutere i fan di “Twilight”, visto che sarà il momento più erotico e sensuale finora presentato; la sequenza in cui Bella Swan perderà la verginità e Edward Cullen cercherà di trattenere i suoi istinti violenti mordendo un cuscino anziché il collo della mogliettina è stata anche molto impegnativa da girare, visto che ha richiesto ben 12 ore di intense riprese.

Quando manca ancora quasi un anno all’uscita della prima parte di “Breaking Dawn”, Hollywood Life ci ha dato quindi una prima anticipazione di quello che dovrebbe essere il letto della tanto discussa scena: l’attesa di vedere il film e la prima volta tra i due personaggi sale quindi sempre di più.