L’attrice e modella statunitense Megan Fox, tornata da poco nel mondo di Instagram, ha incantato i suoi follower con uno scatto meraviglioso in cui il protagonista è il suo primogenito Bodhi. Immortalato in primo piano il bimbo, che ha un anno e otto mesi, sfoggia un tenero sorriso e due occhioni azzurri meravigliosi.

Impossibile non notare la bellezza del piccolo, che sicuramente ha ereditato i geni di due genitori del calibro della modella e dell‘ex marito Brian Austin Green, separati ufficialmente dal 19 agosto scorso. La foto, corredata dal simpatico commento della mamma “Bodhi: Stunner. Clown. Unicorn“, è stata ovviamente inondata da migliaia di like e di commenti dei fan della Fox, tutti affascinati dalla bellezza del bimbo. Dal canto suo l’attrice è entusiasta del suo ruolo di madre anche se, a pochi mesi dalla nascita del suo secondogenito Noah, aveva espresso tutte le problematiche che inevitabilmente comporta il mestiere di genitore:

È difficile perchè non sempre sento di riuscire a dare il 100% ai miei bambini e ciò crea in me molti sensi di colpa. Prima di avere dei figli non puoi neanche immaginare quanto lavoro comportino. Sanno che sono speciali e quanto li amo? Capiscono che sono unici? È complicato farli sentire degli individui quando bisogna crescerli insieme e occuparsi di loro contemporaneamente. È difficile tenerli a bada anche perchè non li lascio guardare la tv. Non siedo mai Noah davanti alla televisione mentre mi occupo di Bodhi.

Da mamma single l’attrice aveva così rivelato tutte le sue ansie e le sue preoccupazioni, consapevole comunque del fatto che i suoi due bambini sarebbero cresciuti in un ambiente pieno d’amore:

Mi eccita sapere che cresceranno come fratelli e migliori amici. So che ci saranno un sacco di litigi, ma anche tanti abbracci e baci.

Bodhi: Stunner. Clown. Unicorn.

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data: