Buone notizie per i fan de “Il mondo di Patty” che non possono vedere Disney Channel. La seconda stagione della telenovela più amata dalle ragazzine andrà in onda in chiaro su Italia 1 dal 13 settembre prossimo.

Si tratta di un evento atteso, dato che dall’inizio dell’anno la seconda stagione è andata in onda sul digitale terrestre, ed erano stati diffusi alcuni spoiler. Quel che è certo è che molti di noi torneranno ad appassionarsi con le storie di Patty (Laura Esquivel), Antonella (Brenda Asnicar) e Matias (Gaston Soffritti).

Avevamo lasciato la piccola Patty felice: la mamma Carmen e il suo Leandro erano tornati insieme, il ragazzo dei suoi sogni Matias si era finalmente accorto di lei e prossima era l’uscita del suo primo disco.

Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni. Nella seconda stagione, Carmen è incinta e felice con Leandro, anche se Bianca non si è arresa e cerca di dividerli. Sorgono nuovi contrasti, musicali e sentimentali, tra Patty e Antonella, mentre Matias è conteso anche da Karina, una ragazza di un’altra scuola. I problemi maggiori saranno di Antonella, alle prese con una sorellastra e una matrigna cattiva: ma la ragazza è sveglia e riuscirà a venire a capo della questione facendole arrestare.