"Il mondo di Patty 2": conosciamo i protagonisti

Tanti nuovi personaggi nella seconda stagione della telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty”. La trama si sta sempre più complicando, con un fratellino per Patty, una “fidanzatina” per il cane Mati e tanti nuovi personaggi, tra cui i divertentissimi parenti, per la verità un po’ grotteschi, di Bianca.

Uno dei personaggi più interessati è Viny, impersonato da Leonel Deluglio: Viny si innamora a prima vista di Tamara, durante un incontro al cyber cafè dove lui mette la musica, come fosse un dj. Anche a Pia piacerà molto, ma non riuscirà a conquistarlo.

Antonella rimpiazza le “Divine” con delle ragazze nuove: una di queste è Wendy, la “gossip girl” della pretty Land Shool of Art. Trascorre tutto il giorno su Internet, dove gestisce una pagina di gossip, ed è interpretata da Brenda Chichlowsky.

Infine c’è Damian, nella vita reale Valentin Villafañe, un ragazzo molto alla moda, che in quanto tale non può non perdere una testa per una “divina”, Caterina in questo caso. Ma la biondissima amica di Antonella è già fidanzata con Alan, che combatterà con le unghie e con i denti per tenersela stretta.

Infine, ci sono tanti e tanti nuovi personaggi, tra cui Belen, sorella gemella di Sol, ma anche la sorellastra di Antonella, che in quanto “astra”, sarà cattiva e cercherà di fare del male a tutti finché non sarà arrestata.

Seguici anche su Google News!