Laura Esquivel sta per tornare in Italia per partecipare alla partita del cuore come guest star, in cui si esibirà con le sue doti canore che ben conosciamo. Che nel frattempo le hanno valso la conquista del disco di platino in Grecia.

In questi giorni, infatti Laura è nello stato ellenico: partita il 9 dicembre da Buenos Aires, è arrivata in Grecia il 10 e si fermerà lì fino al 14, prima quindi di giungere in Italia. In Grecia, dove è molto conosciuta e amata, Laura parteciperà a due programmi televisivi “Just the 2 of us” e “Axizei Na To Zeis”: in quel contesto riceverà il disco di platino per il CD de “Il Mondo di Patty“.

Intanto, oggi è arrivato in Italia Andres Gil, il nostro adorato Bruno. Andres è atterrato, in abbigliamento casual a Fiumicino e non a Milano, come previsto all’inizio. Ad accoglierlo una folla di fan, cui ha firmato autografi e stretto la mano. Un ragazzo davvero educato e disponibile, proprio come appare in TV.

Anche Andres avrà un ruolo importante nella partita del cuore di domani, dato che vestirà la maglia della grande famiglia Mediaset. Andres, il prossimo gennaio sarà su Italia 1 con il suo nuovo telefilm “Incorreggibili“.