“Popolari” o “divine”? Poco importa, se si conoscono tutte le canzoni della popolare soap opera sudamericana “Il mondo di Patty“.

Infatti, dopo il grande successo del tour italiano, ora il musical del “Mondo di Patty” diventa un evento cinematografico. La festa arriverà nelle sale dei cinema The Space il 5, 6 e 7 ottobre. Il cinema si trasformerà, in quelle date, nella Pretty Land School of Arts, per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella.

L’evento prevede la proiezione in digitale dello spettacolo ripreso in alta definizione all’Arena di Verona la scorsa estate. Inoltre sarà presentato un pre-show in cui l’attrice protagonista della serie TV Laura Esquivel (Patty) intratterrà i fan con curiosità sul personaggio, quiz sul “Mondo di Patty” e trascinerà il pubblico in sala a ballare e cantare con un karaoke che riproporrà i testi delle sue più celebri canzoni.

Il 5 ottobre, poi, saranno presenti alla “Festa di Patty al cinema” alcuni dei protagonisti del musical, come Matias (Flavio Gismondi) che sarà al cinema Adriano di Roma, Antonella (Beatrice Baldaccini) all’UCI di Firenze, Bruno (Piero Campanale) all’UCI di Molfetta e Giusy (Ambra Lo Faro) all’Arcobaleno di Milano. I protagonisti del musical saranno presenti per ballare e divertirsi insieme ai fan di Patty.

“Il mondo di Patty” al cinema diventa così uno spettacolo e un appuntamento imperdibile per tutte le giovanissime fan della serie TV.