Reunion di star nella serie argentina “Suena conmigo“. La new entry è Brenda Asnicar, che andrà a fare compagnia agli altri ex de “Il mondo di Patty“, ossia Gaston Soffritti (Matias), Santiago Talledo (Guido), Brian Vainberg (Fabio) e Nicolas D’Agostino (Chicco).

Di nuovo Brenda sarà l’antagonista, anche se il personaggio di Antonella aveva degli accenni di bontà: Brenda sarà la sorella della protagonista Clara, perciò, se questa serie arriverà in Italia, potremo rivedere la “divina” Antonella cantare e ballare.

Intanto, in Italia migliaia di ragazzine vanno in visibilio durante il tour del musical più bello, quello ispirato alla telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty“. Nella galleria si possono ammirare le foto del backstage presso l’arena di Verona.

Gli attori protagonisti, oltre a Laura Esquivel, sono gli stessi che hanno preso parte al tour invernale, cioè Ambra Lo Faro, Beatrice Baldaccini, Denis Faro, Flavio Gismondi, Piero Campanale e molti altri. Una su tutti Ambra Lo Faro, già protagonista di “Quelli dell’intervallo“, che ha anche rilasciato questa intervista disponibile su Youtube ed è stata immortalata al trucco con la sua emozionatissima mamma.