Che personaggio interpreterebbero i VIP nel telefilm “Il mondo di Patty“? Se lo sono chiesti gli autori del sito italiano della serie, che hanno messo a confronto attori e cantanti del mondo giovanile come Selena Gomez e Miley Cyrus, con personaggi come Patty e Antonella. Gli accostamenti possono essere visti nella gallery in basso.

Un rapporto curioso che arriva proprio in questi giorni. Su Italia 1, infatti, stanno andando in onda delle puntate de “Il mondo di Patty” basate sullo scambio di identità: Patty si è innamorata di un principe azzurro immaginario mettendo in stand by Matias e Lucas, ma alla fine il suo vero principe azzurro sarà uno dei due.

Tra gli accostamenti tra VIP e personaggi, spicca sicuramente quello tra Patty e Selena Gomez. Selena non sarà bionda, ma quello che emerge dalle interviste è che sia una ragazza acqua e sapone, educatissima, un po’ timida e molto riservata. Mentre Miley Cyrus è stata accostata ad Antonella: entrambe sono amanti della musica e dei bei vestiti, sono un po’ ribelli e non vedono l’ora di crescere.

Invece, se Robert Pattinson fosse nella serie, potrebbe interpretare Guido: il divo della saga di “Twilight” ci appare fedele e innamorato di una sola ragazza, proprio come Guido con Giusy. Zac Efron, invece, potrebbe essere Bruno: entrambi sono sempre molto affascinanti e talentuosi.