Eva Quattrocci continua con la sua carriera di modella. Dalla timida Tamara, come ci appariva ne “Il mondo di Patty“, la Quattrocci buca l’obiettivo e sfodera look talmente diversi, complice anche una leggera somiglianza con le gemelle Olsen.

Dopo il servizio per John Aragon, che vediamo nella gallery, Eva Quattrocci posa nuovamente per Clandestine. Non si tratta della prossima collezione autunno – inverno ma dell’attuale, dato che l’attrice si trova in Argentina, dove è appunto inverno. La Quattrocci sembra lanciatissima verso questa carriera, nonostante continui sempre a fare l’attrice.

Intanto anche Laura Esquivel, la protagonista de “Il mondo di Patty”, prosegue il suo lavoro. Durante il tour europeo è stata ospite, in Portogallo, della “Companhia das manhãs“, un programma mattutino per famiglie simile al nostro “Uno Mattina”.

Nella trasmissione, Laura si esibisce cantando in portoghese “Amigos del Corazón“, mentre alle sue spalle scorrono indelebili le immagini della prima fantastica serie della telenovela più amata dai ragazzi. In Portogallo la Esquivel ha anche vinto il Disco d’Oro.