Il mondo di Pattyarriva nei cinema con “La festa di Patty”. Non con un lungometraggio, quindi, ma con la registrazione del musical andato in scena all’Arena di Verona, che sarà trasmesso via satellite. Un evento reso unico dalla presenza della protagonista, Laura Esquivel.

Laura Esquivel, la nostra Patty, potrà interagire col pubblico attraverso giochi e canzoni, fino a simulare una vera e propria festa di fine anno alla Pretty Land School of Art, con una gara di canto e ballo tra Popolari e Divine. E sarà proprio il pubblico a intervenire in costume: chi sceglierà di partecipare, dovrà calarsi nei panni dei propri beniamini.

Si è tenuta in questi giorni l’anteprima, ma non ci sarà molto da attendere perché “La festa di Patty” sarà proiettata in oltre 180 cinema in Italia, in contemporanea, il 5, 6 e 7 ottobre. Per i particolari circa la manifestazione, come il cinema più vicino a voi o l’acquisto di biglietti, si può consultare il sito Nexo Digital.

Questa settimana il sito di Disney Channel aveva messo in palio alcuni biglietti, ma pare che RDS nell’immediato futuro permetterà agli ascoltatori di aggiudicarsi addirittura i posti in prima fila. Infine, il settimanale Gente ha indetto un concorso per vincere molti gadget de “Il mondo di Patty“, tra cui biciclette, PSP, beauty box e materiale per la scuola.