A volte, guardando “Il mondo di Patty“, la storia del telefilm ci sembra quasi reale: invece tale non è. I ragazzi sono molto amici tra loro e non esistono gare tra popolari e divine, né gelosie tra i maschietti per le ragazze. Stare tanto tempo fianco a fianco ha cementato la loro amicizia, come si può vedere in numerose foto, che fanno capolino dal Web.

Antonella e Giusy, Guido e Gonzalo… smessi i panni dei loro personaggi ridiventano soltanto loro stessi: dei ragazzi normalissimi come quelli che seguono le loro avventure in TV, che hanno solo voglia di divertirsi insieme.

Per qualcuno c’è o c’è stata ben più che un’amicizia, come tra Brenda Asnicar e Andres Gil, ma anche tra Nicole Luise e Gaston Soffritti. Anche se pare che quest’ultima storia sia finita o volga al termine.

Si tratta di mere indiscrezioni, ma Nicole è stata vista, e paparazzata, alla festa di compleanno di Nicolas Torckanowski (Santiago nel telefilm) con un ragazzo con cui sembrava molto in intimità, che si chiama Rama Lopez.

Non solo, sul profilo Twitter di Nicole è comparsa una foto con questo papabile nuovo fidanzato e la frase:

Mi domina la tentazione di immaginare che mi stai così vicino, così vicino e senza poter resistere.