A vederla così piccina, anche se non certamente alle prime armi, chi l’avrebbe mai detto che Brenda Asincar sarebbe diventata la stella della telenovela argentina per ragazzi “Il mondo di Patty”, aprendo davanti a sé un futuro da star, proprio come nella serie?

Sono spuntate su YouTube delle puntate di Cantanino, un talent show per bambini argentino, dove una piccolissima Brenda Asnicar interpreta una celeberrima canzone delle Las Ketchup. Brenda ne “Il mondo di Patty” interpreta l’antagonista Antonella, una ragazza decisa che riesce a ottenere sempre ciò che vuole, ma che a volte rischia di avere grandi infelicità.

È da Cantanino che è partito il grande successo della Asnicar che, dopo la gara a questo talent, è addirittura diventata ospite fissa e piccola copresentatrice nel programma.

Naturalmente, è stata la telenovela con Laura Esquivel a dare alla Asnicar la maggior parte della fama e della popolarità: questo ha portato la giovanissima attrice e cantante ad avere all’attivo ben quattro album, e molte nuove proposte per altre serie TV. Infatti, in questo periodo la Asnicar è impegnata nel pilota per “Mia, la mia amica invisibile“, che, se tutto dovesse andare come previsto, partirà il prossimo ottobre su Mipcom.