L’abbiamo atteso e finalmente sta arrivando in Italia. Si tratta dell’album solista di Nico Zuviria, che tutte noi conosciamo perché è il talentuoso interprete del personaggio di Alan ne “Il mondo di Patty”.

L’album si chiama “Ella” e sarà in vendita dal 18 maggio, edito da Edel, la stessa casa discografica che ha pubblicato gli album delle canzoni della serie per ragazzi che ha lanciato Zuviria, ma anche Laura Esquivel, Brenda Asnicar e molti altri, dato che i ragazzi della telenovela sono oggi quasi tutti impegnati in interessanti progetti, televisivi e non.

E c’è anche chi sogna un tour italiano. In effetti, l’attore-cantante, tempo addietro, aveva affermato sul suo sito ufficiale che sarebbe venuto nel Belpaese, così, con l’uscita del disco il suo arrivo è praticamente certo.

Nella serie, Nico era Alan, uno degli organizzatori della band che Nicholas avrebbe curato: all’inizio fidanzato con Giusy, si innamora di Caterina, ma diventa ben presto l’emblema del ragazzo deciso, che sa quello che vuole e lotta per ottenerlo.