Un successo senza precedenti, quasi come il tour dal vivo. La festa de “Il mondo di Patty” al cinema si è rivelata essere molto gradita al pubblico, che ha letteralmente inondato le sale che avevano programmato l’evento.

Dato il successo dell’iniziativa, che ha registrato oltre 40.000 presenze, si è pensato di continuare con uno speciale nel week end. Ebbene sì, domani e dopodomani alcune sale cinematografiche sparse in tutta Italia replicheranno per accontentare tutti coloro che non sono riusciti a prendere parte alla manifestazione in questi giorni.

Così l’organizzatore Nexodigital ripropone in 34 sale la registrazione del tour de “Il mondo di Patty“, con lo spettacolo di animazione che vede schierate in una gara all’ultima esibizione Popolari e Divine, attraverso canti, balli, quiz e altri giochi divertenti sulle nostre eroine preferite.

“Il mondo di Patty” si conferma così un fenomeno di costume di massa in Italia: non si comprende la ragione di questa grande passione che sta durando nel tempo. E ci si chiede soprattutto: questa onda continuerà anche dopo la fine della seconda stagione della telenovela?