Ad appena un anno dall’esordio in Italia sulla TV in chiaro de “Il mondo di Patty“, le piccole protagonista crescono e non solo fisicamente. A crescere continuamente è soprattutto la loro carriera: tanto che ben presto la protagonista Laura Esquivel ritornerà in Italia per il tour estivo.

In Italia troverà certo un’accoglienza calorosa, dato il numero di fan che ha raccolto nel nostro Paese. Ma anche in Spagna Laura Esquivel è molto amata. Proprio in questi giorni, mentre era lì per le prove del musical, è stata invitata a “Cantame una cancion“.

La Esquivel ha fatto parte della giuria e naturalmente si è esibita con il suo talento e la sua bellissima voce con “Un rincon del corazon“, una delle canzoni contenuta nell’adorata serie televisiva che l’ha portata al successo.

Ma anche le altre protagoniste della serie stanno proseguendo la loro carriera. Ad esempio Eva Quattrocci alterna televisione al mondo della moda, per cui lavora come fotomodella. Quella che vedrete nella galleria è una Quattrocci inedita, bellissima e sensuale fotografata da Jorge Aragon, artista argentino.