Se foste con la vostra ragazza a immaginare una serata romantica sulla spiaggia, quali ingredienti condirebbero l’atmosfera perfetta? È quello che si chiede Rodrigo Guirao Diaz, bellissimo interprete de “Il mondo di Patty“, e ora atteso per la ficion Rai “Terra ribelle”, di cui è stato diffuso il promo proprio in questi giorni.

Qui lo vediamo nella pubblicità di una birra peruviana. Rodrigo Guirao Diaz deve scegliere se bere un drink con la sua amata, portarla a un giro in yacht con il rischio che un’orca assassina se la porti via, o in riva al mare a guardare la pioggia di stelle cadenti, in uno scenario che probabilmente parafrasa una citazione dello scrittore Andrea Pinketts: ogni volta che cade una stella qualcuno esprime il desiderio che cada in testa a te.

Un video che ci mostra un Nicolas assolutamente ironico e inedito, ma che ci dimostra appunto come attori che sono soliti interpretare ruoli drammatici possano essere anche dei bravi comici. Succede anche a un’altra interprete de “Il mondo di Patty“, la protagonista Laura Esquivel.

Come tutti sanno Laura Esquivel sta interpretando il cinepanettone di Natale, “Natale in Sudafrica“, con Belen Rodriguez e Christian De Sica. Laura, nel film, si dividerà tra due fidanzati, Mauro e Vitellozzo, e la passione per lo shopping estremo. Così, potremo vedere se Laura riescirà a farci ridere tanto quanto è riuscita, nella telenovela che l’ha lanciata, a farci commuovere, arrabbiare e chiedere giustizia.