Parte oggi la tanto attesa seconda stagione de “Il mondo di Patty“. Nella stagione appena conclusa abbiamo riso e abbiamo pianto insieme ai suoi protagonisti: siamo state in ansia affinché Carmen dicesse a Leandro che Patty è sua figlia, che Patty riuscisse a smascherare tutte le bugie di Antonella e riuscisse a far breccia nel cuore di Matias.

Ma ci siamo affezionati anche e soprattutto ai personaggi secondari, alla storia d’amore tra Guido e Giusy, per esempio, con Gonzalo che cercava di mettersi sempre tra loro. Proprio a questo strano triangolo accadrà qualcosa di importante in questa seconda stagione.

Guido infatti avrà un brutto incidente stradale, con un’auto comprata dai suoi genitori. A bordo ci sarà anche Giusy e entrambi rischieranno la vita, ma Giusy perderà la vista per un certo periodo. Si tratta di una parte della storia studiata anche per sensibilizzare al problema dei principianti al volante e al tipo di auto guidate da questi, che si potrebbero trasformare in trappole mortali.

Durante il periodo di cecità di Giusy, si rifarà avanti Gonzalo, dicendo di essere un altro ragazzo, di nome Martin, per corteggiarla. Giusy cederà, fino a recuperare la vista in una puntata piena di emozioni, in cui tra i protagonisti ci sarà naturalmente anche Guido.

Intanto viene diffuso sul web un video di risate e papere sul set de “Il mondo di Patty“. In particolare la piccola Laura Esquivel sembra non riuscire a frenare le risate inarrestabili con Griselda Siciliani e Thelma Fardin.