L’azienda svizzera Pat Says Now, leader nella produzione di mouse per PC, da sempre combina la precisione e la qualità svizzera con idee innovative e creative che danno un tocco di originalità ad ogni ambiente lavorativo o domestico che sia.

Una delle ultime creazioni della suddetta azienda è stata concepita per gli amanti del lusso più estremo che non possono fare a meno di ostentare la propria ricchezza sfoggiando articoli ordinari trasformati in veri e propri gioielli.

Si tratta di un mouse ottico dalle funzioni normalissime ma dalla sua superficie in oro incrostata di diamanti che gli ha permesso di aggiudicarsi il titolo di mouse più costoso del mondo.

Il design curatissimo del mouse è stato studiato per apparire elegante ma senza comprometterne la comodità d’utilizzo. La parte superiore del mouse (comprendendo i due pulsanti frontali) è placcata in oro giallo o bianco (entrambi a 18 carati) a scelta, inoltre con un piccolo sovrapprezzo è possibile far incidere le proprie iniziali su qualsiasi punto della periferica.

Ma senza dubbio i protagonisti di questo oggetto sono i cinquantanove piccoli diamanti con taglio brillante incastonati sul dorso. Anche in questo caso la scelta è tra due diverse versioni. La prima è palesemente dedicata al pubblico femminile e rappresenta un semplice disegno floreale, nella seconda versione invece i diamanti sono sparsi per il dorso del mouse.

Entrambe le versioni hanno un prezzo decisamente proibitivo per la maggior parte dei comuni mortali: 18.600,00?.

Tuttavia se proprio volete togliervi lo sfizio di avere un mouse insolito potete sempre optare per la versione limitata Glam Rock la cui tiratura è di soli 999 esemplari. Stessa forma dei mouse descritti in precedenza ma scocca in alluminio color oro e una croce centrale formata da 33 cristalli Swarosky per la modica cifra di 75,00?.