“It’s the most wonderful time of the year” cantava Andy Williams. E non solo per noi comuni mortali, lo è anche per le star. Da Melania e Donald Trump a Kate Middleton, il Principe William e la famiglia reale britannica, da Victoria Beckham a Chiara Ferragni, ecco come le nostre celebrities preferite festeggiano il loro Natale. Un Natale (Instagram) da star.

Il Natale delle star: Melania Trump

Melania Trump e Donald Trump non potevano certo fare le cose in piccolo: il Presidente degli Stati Uniti e la First Lady americana hanno inaugurato l’inizio delle festività natalizie alla Casa Bianca circondati da scintillanti alberi di Natale innevati, ghirlande di Natale e tante luci.

Il Natale delle star: Kate Middleton e la famiglia reale

Natale pieno di novità e gioie per la famiglia reale britannica: Kate Middleton è in attesa del terzo figlio, dopo il Principe George e la Principessa Charlotte, mentre il Principe Harry ha portato per la prima volta al pranzo di Natale la fidanzata Meghan Markle. A Buckingham Palace, per l’occasione, non si è certo badato a spese: sono almeno tre gli alberi di Natale addobbati nella residenza reale! Quanti elfi di Babbo Natale saranno stati ingaggiati?

Il Natale delle star: Victoria Beckham

Victoria Beckham è famosa per essere sempre un po’ troppo seria, tanto che ha creato una T-shirt che porta la scritta “Fashion Stole My Smile”, ma quando è lontana dal suo ruolo di fashion icon e stilista, la ex Posh Spice è molto affettuosa con i suoi figli. Tenerissimo questo scatto che ritrae un disegno realizzato da lei con la figlia Harper da appendare all’albero di Natale. Che la versione della prossima T-shirt sia: “Fashion Stole My Smile but Christmas Gave It Back To Me”?

Mummy and Harper having so much fun with @tatianaalida_illustration X kisses VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Il Natale delle star: Emily Ratajkowski

Chi vuole dare una mano a Emily Ratajkowski ad addobbare l’albero di Natale? La modella di Victoria’s Secret è sexy più che mai anche a Natale…

‘Tis the season

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Il Natale delle star: Stella McCartney

La stilista britannica festaggia il suo Natale ad alta quota. E ha una certezza: se mai dovesse lasciare il mondo della moda (noi ci auguriamo di no), vorrebbe vivere per sempre qui, tra i boschi innevati.

If fashion ever lost me it would be to here x Stella #aSMC

Un post condiviso da Stella McCartney (@stellamccartney) in data:

Il Natale delle star: Cara Delevingne

Cara Delevingne ha immortalato su Instagram un primo piano del suo caleidoscopico albero di Natale: palle di Natale, Re Magi, fiocchi, renne, uccellini… chi più ne ha più ne metta!

It’s nearly Christmas

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Il Natale delle star: Chiara Ferragni

Una delle star italiane che ama di più il Natale (su Instagram) è Chiara Ferragni: la fashion blogger, in attesa del primo figlio, festeggia, tra un look e l’altro, un viaggio e l’altro, con il compagno e futuro marito Fedez.

Back home with raviolo @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: