Un vero e proprio esempio di splendida famiglia allargata quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due non fanno più coppia ormai da anni ma, per amore della piccola primogenita Mia, non hanno mai interrotto i rapporti per garantire la serenità della piccola.

Proprio qualche tempo fa lo stesso dj Francesco aveva sottolineato questo aspetto del legame che ancora lo tiene unito alla sua ex compagna:

Nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai.

A darne dimostrazione è sbucata sui social una foto tenerissima della superfamiglia che festeggia insieme il Natale: c’è la Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi, Facchinetti con la moglie in dolce attesa Wilma Helena Faissol, la piccola Mia e il primogenito della seconda coppia, Leone. Un perfetto quadro familiare in cui tutti appaiono veramente sereni e sorridenti con i rispettivi compagni e figli.

La foto, postata sul profilo Instagram della conduttrice televisiva con un tenero commento “Natalino a casa di Franci“, è stata ripresa anche dalla moglie brasiliana del cantante con tanto di dolce didascalia “Last night’s Christmas Dinner“. Insomma, il vero e proprio spirito natalizio incorniciato tutto in scatto, per dimostrare che è possibile superare screzi e dissapori per il bene dei piccoli di casa i quali, in questo modo, potranno trascorrere questi giorni di festa circondati dall’amore di una grande famiglia.

Natalino a #casadifranci @frafacchinetti @wilmahelenafacchinetti #paolo #snipul #leo #bigfamily #aboutlastnight

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: