Prendersi cura della propria igiene intima è di fondamentale importanza per ogni donna moderna che vive in maniera attiva e dinamica e vuole sempre sentirsi a proprio agio. Che ci si trovi a casa o in ufficio o in palestra, esiste un prodotto che garantisce sicurezza e protezione in ogni circostanza: Chilly con Antibatterico Formula Attiva.

Quando si è in casa e si desidera una protezione intima efficace e antibatterica, Chilly in formato detergente è la risposta migliore; quando si è fuori casa si possono usare le comode salviettine da portare in borsetta e utilizzare in qualsiasi momento, soprattutto in quelle occasioni come in palestra o durante un viaggio in cui si ha ancora più necessità di prendersi cura della propria igiene personale.

Le salviettine intime Chilly con Antibatterico Formula Attiva in soffice tessuto 100% biodegradabile e gettabili nel WC permettono di ritrovare il piacere di prenderci cura di noi stesse ovunque ci troviamo. Noi di DireDonna le abbiamo provate per voi e le abbiamo trovate davvero pratiche e sicure, visto che potendole gettare nel WC allontanano il rischio di infezioni quando ci si trova in luoghi come i bagni pubblici, dove purtroppo l’igiene non è sempre ai massimi livelli.

La sua formula ipoallergenica e non irritante e gli estratti di timo e salvia dalle riconosciute proprietà antibatteriche garantiscono una reale efficacia.

Quali sono i punti di forza di Chilly con Antibatterico Formula Attiva? Per prima cosa è a pH5, per questo non altera il naturale pH delle mucose, inoltre è clinicamente testato e approvato dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co e infine è indicato anche per le donne che, in gravidanza o durante il ciclo mestruale, necessitano di una protezione antibatterica ancora maggiore.

Non resta che provare Chilly con Antibatterico Formula Attiva sia nella formula detergente che nelle pratiche salviettine e farci sapere la vostra opinione.

Fonte: Chilly.