Come vi abbiamo anticipato, i vampiri della saga di “Twilight” Ashley Greene e Kellan Lutz torneranno insieme in una nuova pellicola: si tratta del dramma sportivo/romantico “A Warrior’s Heart“, che racconta la storia d’amore tra una ragazza e un giocatore di lacrosse che ha appena perso il padre. I produttori della pellicola si chiedono se però il film godrà del favore del pubblico della saga vampiresca.

Sebbene non sia ancora stata fornita una data precisa, “A Warrior’s Heart” uscirà nel 2011, con la regia di Michael F. Sears e nel cast, oltre alla coppia di “Twilight”, anche Gabrielle Anwar e Adam Beach.

Il presidente della Camelot, la casa che si occuperà della distribuzione del film, ha parlato del potenziale pubblico della pellicola:

Come evidenziato dal successo di film come “Dear John”, “The Last Song” e “Twilight”, il pubblico giovane femminile ha molto potere al box-office. “A Warrior’s Heart” è una storia d’amore adolescenziale con un cast di star in ascesa, ci aspettiamo ottimi risultati in questa fascia demografica.

Il sito Women and Hollywood conferma l’importanza del pubblico femminile per i botteghini:

Il successo della saga di “Twilight” ha provato che le donne e le ragazze vanno al cinema numerose se c’è qualcosa che vogliono davvero vedere. Inoltre è la prova che questo particolare pubblico va a vedere al cinema più volte i film che gradisce, una cosa che non si verifica spesso.

E voi sosterrete le star di “Twilight” Ashley Greene e Kellan Lutz andando a vedere questo nuovo promettente “A Warrior’s Heart”, quando uscirà qui in Italia?