Un nuovo look per Brenda Asnicar, che ne “Il mondo di Patty” è l’antagonista Antonella, bellissima, decisa e a volte molto calcolatrice. Brenda ha deciso di cambiare il proprio look a partire dai capelli, per cui si è rivolta a uno dei migliori hairstylist argentini, Alajandro Lucchetta.

I capelli sono molto spesso il punto di forza di un’attrice che si ritrova spesso a cambiarli per esigenze di copione. Ci viene in mente la collega Laura Esquivel, che ne “Il mondo di Patty”, nascondeva i suoi bellissimi capelli biondi nelle trecce per dare di sé l’aspetto della bruttina un po’ infantile, mentre oggi la vediamo, molto cresciuta e molto più matura, al naturale in altre parole, nel suo talk show “Mundo teen”.

Il cambio radicale di Brenda non è solo nel colore, molto più vivido, che ha voluto dare alla sua chioma, ma anche nelle extension, che le sono state aggiunte, rinforzando i capelli e dando l’effetto di una capigliatura più lunga e più folta.

Quante volte, in fondo, abbiamo visto Brenda impersonare Antonella e giocare con i capelli, roteando nell’aria? Un modo per descrivere un personaggio, quello della “divina“, che le calzava assolutamente a pennello, riuscendo a diventare tra le preadolescenti quasi un fenomeno di costume, dato che metà delle ragazzine di tutto il mondo l’hanno eletta a loro modello.

Solo che, a volte, la realtà dipinta ne “Il mondo di Patty” non è sempre così netta: i personaggi del telefilm rappresentano dei “tipi”, dei caratteri precostituiti, per cui non sempre la bella ragazza è arrogante e cospira contro la bruttina, mentre la bruttina non è detto che sia sempre dotata di talento come Patty, e così via.