L’idolo delle teenager, Zac Efron ha cambiato look per partecipare alla nuova commedia romantica diretta da Scott Hicks, “The Lucky One“. L’attore è apparso sul set del film con i capelli corti e un fisico mozzafiato.

Nella pellicola, tratta dal romanzo “Ho cercato il tuo nome” di Nicholas Sparks, Zac Efron interpreta Logan, un soldato che ha combattuto in Iraq. Grazie al sorriso di una donna sconosciuta su una fotografia, Logan è sopravvissuto alla guerra. Una volta ritornato in patria, il giovane reduce attraverserà gli Stati Uniti alla ricerca di quella donna. Solo quando la incontrerà, potrà scoprire il verso significato della parola “amore”.

Per motivi di copione, Zac Efron si è dovuto rasare la testa: infatti, dalle prime immagini rubate dal set del film, si vede l’attore senza il suo solito ciuffo ribelle, lo stesso che ha fatto innamorare milioni di giovanissime fan.

L’attore ha anche chiesto alla troupe del film di rasarsi la testa come lui per beneficenza. Infatti, per ogni testa rasata, Efron donerà dei soldi alla Kingsley House, associazione di New Orleans che aiuta le famiglie in difficoltà.

La co-protagonista di Efron, nel ruolo della donna misteriosa di cui Logan è innamorato, è l’attrice Taylor Schilling. Secondo alcuni rumor, tra i due attori sarebbe nato sul set del film un feeling molto intenso e proprio a causa della Schilling, Efron avrebbe lasciato Vanessa Hudgens.

La release del film è prevista per il 2012. Comunque il nuovo look di Zac Efron non sembra dispiacere le fan più accanite: l’attore sembra sicuramente più maturo. Voi che ne pensate?