Gotha, marchio emiliano di maglieria, ha presentato durante lo scorso Pitti Woman un inedito jeans di maglia; quindici pezzi esclusivi in cui il filato di cotone è tinto con lo stesso colore del jeans ed è tessuto come nella maglieria.

La caratteristica di questi pezzi esclusivi Soft Denim è il mix di tessuti apparentemente diversi tra loro, come filati naturali e fibre preziose, ma ideali nella realizzazione di un look che piace per la sua originalità.

Cotone, cachemire, seta, georgette, crepe de chine, sablè di seta si sposano nella realizzazione di questi capi che ci conquisteranno per la loro unicità

Lo stile coniuga la comodità della maglieria con la praticità del jeans. Sono capi innovativi per forma, tessuti e lavorazioni i cui colori traggono ispirazione dalla bellezza della natura: felce, paglia, gesso. Ogni dettaglio è pensato e realizzato per offrire una vestibilità ottimale grazie alla filosofia di questo marchio che è volta a indossare il benessere.

Grazie alla morbidezza di questi abiti, alla loro vestibilità impalpabile, indossarli sarà come non sentirli. Lo stile confortevole e pratico ci porterà a scegliere ogni giorno di vestire un capo Gotha per muoverci con sicurezza e tranquillità in tutte le occasioni.