L’offerta in chiaro del digitale terrestre si va ad arricchire con un nuovo canale di News Corporation. Dal primo dicembre, come vi avevamo già anticipato, Cielo sarà trasmesso gratuitamente in digitale terrestre dal Mux L’Espresso. Il palinsesto della rete sarà occupato soprattutto dai telefilm e dalle principali trasmissioni di SKY Uno.

Il nuovo canale darà molto spazio all’informazione grazie a quattro passaggi giornalieri di SKY Tg24, previsti alle 7.00, alle 12.00, alle 19.00 e alle 24.00. Il fine settimana, invece, sarà dedicato agli approfondimenti giornalistici di Maria Latella e Marco Montemagno, conduttori di programmi di successo quali “L’intervista” e “ioReporter“.

Largo spazio dedicato anche alle serie TV, con titoli quali “Sons of Anarchy“, “Burn Notice – Duro a Morire”, “Life on Mars“, “X-Files”, “24”, “Buffy L’ammazzavampiri” e “Lipstick Jungle“.

All’interno del palinsesto, non potevano mancare i reality show e i varietà, quali i collaudatissimi “Vuoi ballare con me?“, condotto da Lorella Cuccarini, e “Sei più bravo di un ragazzino di quinta?” con Massimiliano Ossini.

Al mondo del cinema saranno, infine, dedicati due appuntamenti fissi a settimana con la messa in onda di alcuni dei titoli di maggior successo.