Aveva tentato di tenere il suo segreto ben nascosto da occhi e lingue indiscrete. Ai fotografi e giornalisti che la pressavano per sapere cosa si celasse dietro le voci che già da un po’ circolavano sulla sua possibile gravidanza, rispondeva col silenzio. Ora però qualcosa è cambiato, perché dalle foto che li immortalano, si direbbe che Carla Bruni e consorte, Nicolas Sarkozy, abbiano deciso di uscire allo scoperto.

Galleria di immagini: Carla Bruni col pancione

I due futuri genitori infatti, si sono lasciati fotografare beatamente sulle paradisiache spiagge dell’isola di Fort de Brégançon, nel sud della Francia, dove attualmente stanno trascorrendo una romantica vacanza.

Dalle immagini sembra proprio che la coppia viva un momento molto felice. Lei, 43enne e già madre di un figlio di 10 anni avuto da una precedente relazione, mostra, grazie al suo invidiabile bikini, un pancione che gli esperti giurerebbero essere quello di una donna già al suo quinto mese di gravidanza (anche se una conferma ufficiale non è stata ancora data), mentre lui, che si appresta a diventare padre per la quarta volta, da premuroso maritino la aiuta ad alzarsi e le sta perennemente vicino.

Da alcune indiscrezioni però pare esserci un’altra grossa novità in arrivo in casa Sarkozy. Si vocifera infatti che la pancia di Carlà nasconda non uno, ma ben due bebè.

Intanto, in un’intervista recentemente rilasciata al giornale tedesco Bild, il padre del Presidente francese, alla domanda su quale possa essere il sesso del nascituro ha risposto:

“Nessuno vuole sapere il sesso in anticipo, ma sono sicuro che sarà una femmina, e bella come Carla”

.