Dopo il successo de “Il peccato e la vergogna“, è già in edicola il calendario 2011 con le foto migliori scattate sul set della fiction a Gabriel Garko.

Finalmente i fan di Gabriel Garko potranno guardare per 365 giorni le immagini dell’attore insieme a quelle delle sue colleghe, Manuela Arcuri e Giuliana De Sio, nella serie di Canale 5 che ha riscosso molto successo.

La fiction diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri ha colpito gli italiani non solo per la bravura dei protagonisti ma soprattutto per la storia, ambientata nel periodo del Fascismo. Una trama avvincente che è riuscita a guadagnare il 23,83% di share nell’ultima puntata.

Nonostante i commenti di Manuela Arcuri su Gabriel Garko, l’attore italiano resta sempre uno dei più gettonati dal pubblico femminile: forse è stata proprio la sua notorietà ad aver causato, lo scorso mese, l’aggressione nei suoi confronti da parte di uno sconosciuto.

Subito dopo “Il peccato e la vergogna”, Gabriel Garko ha esordito con Sabrina Ferilli nel film tv “Caldo Criminale”. L’attrice romana ha dichiarato di essere soddisfatta di aver lavorato con un uomo così bello e talentuoso.

Tuttavia, pare che l’unico episodio della fiction non sia riuscito a superare il successo dell’accoppiata Garko – Arcuri. Che i due attori siano destinati a nuovi progetti lavorativi insieme?