È arrivato il momento, anche per la principessa Charlotte, di iniziare la scuola materna: oggi, lunedì 8 gennaio, la secondogenita di Kate Middleton e del principe William ha cominciato la scuola.

Come tutti i genitori, il Duca e la Duchessa di Cambridge non potevano che immortalare questo importante momento: sulla pagina Facebook ufficiale della famiglia reale sono state così pubblicate due foto esclusive della piccola Charlotte ritratta sui gradini di Kensington Palace con indosso un cappottino rosso di Amaia Kids, una sciarpa rosa, un paio di scarpette rosse e un nastro tra i capelli. A completare il look da “piccola scolaretta” anche uno zainetto rosa a pois rossi. Le foto sono state scattate da Kate Middleton prima della partenza per la scuola materna, la Willcocks Nursery School di Londra.

Mentre il principe George ci ha abituati ai suoi bronci, anche in occasione del primo giorno di scuola a settembre 2017, la principessa Charlotte ha invece un volto sorridente e brioso, e sembrerebbe già pronta a seguire le orme della mamma e della nonna, la Regina Elisabetta, a cui somiglia sempre di più.