La principessa Charlene di Monaco ha radicalmente cambiato il look dei capelli: di recente, la consorte del Principe Alberto nonché madre dei loro due gemelli, ha scelto di dare un taglio netto alla sua chioma. In realtà Charlene era già apparsa con i capelli corti in passato ma stavolta sembra aver adottato una soluzione piuttosto radicale.

La prima immagine del suo nuovo taglio di capelli era apparsa indirettamente: qualche giorno fa Charlene di Monaco si trovava al Casinò di Monte Carlo, ha incontrato il pugile russo Ruslan Provodnikov e questi le ha chiesto di poter fare una foto assieme a lui. Foto che poi è finita su Instagram, con Provodnikov che descriveva l’incontro e la concessione di una foto con lei come un grande onore.

La prima immagine ufficiale di Charlene con i capelli cortissimi è arrivata adesso però: la principessa è apparsa sul balcone del palazzo reale, accanto al marito, Alberto di Monaco, e ai due figli di undici mesi, Jacques e Gabriella. Per i piccoli si è trattata della seconda uscita pubblica dopo quella di agosto scorso.

Ma come ha reagito Alberto di Monaco al cambio di look della moglie? In un’intervista rilasciata a People, il principe si è detto assolutamente conquistato dal nuovo taglio di Charlene (“Penso che sia meravigliosa con i capelli corti“) e ha comunque chiarito di essere a conoscenza delle intenzioni della consorte, che aveva già espresso il desiderio di procedere al taglio della sua bionda chioma.

Galleria di immagini: Charlene di Monaco: le foto dei look total white

Alberto di Monaco ha parlato anche dei suoi figli più piccoli, Jacques e Gabriella. Il principe ha raccontato di come i gemelli abbiano iniziato a pronunciare le prime parole e a compiere i primi passi, di come siano curiosi e e di quanta voglia abbiano di giocare. Il principe ha rivelato di parlare francese con loro (Charlene è sudafricana). I piccoli festeggeranno il primo compleanno il prossimo 10 dicembre, quando nel Principato di Monaco sarà festa grande.