Nonostante la vita della famiglia reale inglese sia molto riservata e protetta con attenzione e sicurezza, c’è una cosa che sappiamo di sicuro sul principe George, figlio di William e di Kate Middleton: adora andare allo zoo. Il primogenito della coppia, infatti, è stato fotografato da una rivista britannica mentre visitava, insieme alla nonna materna Carole Middleton, il Bucklebury Farm Park, nel Berkshire.

Nel parco si trovano molte attrazioni per un bambino dell’età di George (che compirà 2 anni il prossimo 22 luglio), perfette per avvicinarlo alla natura, a animali domestici come conigli e vitellini ma anche selvatici come daini e cerbiatti, o per farlo divertire, come coloratissimi scivoli e altalene.

Galleria di immagini: Le foto del Principe George e della Principessa Charlotte

Dopo un pomeriggio di divertimenti e scoperte, l’esausto George è stato preso sulle sue spalle da nonna Carole, che lo ha riportato all’auto per tornare a casa. Del resto, questo è stato un periodo molto intenso per il figlio del principe William: è diventato un fratello maggiore con la nascita della principessa Charlotte, lo scorso maggio, ha partecipato a molte apparizioni pubbliche con i suoi genitori, debuttando sul balcone di Buckingham Palace con la famiglia durante la Trooping the Colour, la parata in onore della Regina, e ha giocato sull’erba con mamma Kate e i suoi giovani cugini al Gigaset Charity Polo Match a Tetbury, un evento di beneficenza.

Durante un altro pomeriggio in cui Kate Middleton non era nei paraggi, il principe George e nonna Carole si sono divertiti a giocare a nascondino in un parco vicino casa, ma questo non vuol dire che la Duchessa di Cambridge sia una mamma assente: è stata lei stessa – in un’altra occasione – a portare George allo zoo, proprio durante il weekend che ha preceduto il parto di Charlotte. Anche in quel caso, presso lo Snettisham Park, il royal baby si è divertito molto, tra balle di fieno e incontro ravvicinato con le caprette.