Il Principe George di Cambridge ha un rivale? Il primogenito di Kate Middleton e il Principe William ha 3 anni ma è già la nuova star della casa reale inglese. Con le sue facce buffe, gli occhi vivaci e l’aria da peste, il Principino George è diventato un idolo non solo per gli inglesi, ma è amato in tutto il mondo, anche grazie alle parodie legate alla sua figura (si pensi alla pagina Facebook italiana Baby George ti disprezza che conta più di 800 mila like).

Il primato del Principe George, però, potrebbe vacillare a causa del principino dell’Himalaya, Dragon Prince Jigme Namgyel Wangchuck. Il piccolo principe del Buthan compie un anno il 5 febbraio e la testata di stato The Bhutanese Soul, come riporta il Corriere della Sera, ha realizzato un calendario con le immagini del bambino.

Il Principino del Buthan è il primogenito del re del Buthan Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e della regina Jetsum Pema. Capelli scuri, occhi a mandorla, guance paffute ed espressioni simpatiche e dolcissime, Dragon Prince è già l’idolo dei sudditi. Nel calendario, il bambino, vestito con una veste tradizionale gialla, è ripreso in tante situazioni quotidiane: mentre è disteso sul letto o è in braccio alla bellissima madre.

Alcune immagini poi sorprendono per i possibili parallelismi con foto di George in quanto i due condividono le stesse espressioni e le stesse pose. Che il successo del principino del Buthan valichi i confini del Paese e tolga lo scettro di reale più amato del pianeta al Principe George? Siamo sicuri che Baby George abbia già la risposta pronta…