Il principe Harry è in cerca di una principessa. Arriva anche per quelli che potrebbero essere futuri regnanti il tempo dei bilanci e il giovane Harry, giunto a 28 anni, non è esente da esami su quello che desidererebbero nella loro vita: nel suo caso si tratta di una donna accanto.

A volte si pensa che la vita dei nobili sia facilissima: ma non è affatto vero, come afferma il proverbio, che il denaro faccia la felicità, soprattutto per quanto riguarda i rapporti umani. Il principe Harry è in cerca della sua metà della mela e si deve trattare di una persona disposta ad accettare la rigida etichetta di corte.

Galleria di immagini: La nuova fiamma del Principe Harry

Il principe Harry non è fortunato come il fratello William, che sembra aver trovato la felicità sposando l’elegante, dolce e socialmente impegnata Kate Middleton, così ha dichiarato:

«Essere principe non è assolutamente bello come sembra.»

Il “principe infelice” in realtà non ha grandi aspettative, non cerca una donna che svolga un ruolo, ma che si assuma almeno le responsabilità che l’essere principessa richiede. Ma è vero pure che il modello della principessa Diana Spencer, la scomparsa madre di Harry che è certamente rimasta nel suo cuore, è inarrivabile, e questo naturalmente fa paura alle papabile pretendenti.

L’ultima storia di Harry è durata ben cinque anni ed è possibile che sia rimasto scottato per qualcosa, e di contro saranno in tante a desiderare una storia con lui, che è molto più affascinante del fratello, anche per quell’aura di cattivo ragazzo che sembra nascondere una doppia vita, tra vecchie sbronze e trascorse scazzottate. Chi sarà la fortunata?

Fonte: Style.