Il Principe Harry avrebbe una nuova fiamma: dopo il presunto flirt con l’italianissima Martina Stella, il quarto erede al trono per linea di successione starebbe puntando su un’altra bellissima del cinema internazionale nonché ex star della saga di Harry Potter, Emma Watson.

Dopo innumerevoli storie d’amore senza lieto fine, secondo quanto riportato dal giornale australiano Women’s Day – reo di aver lanciato per primo il gossip in rete – il principino più amato dalle donne di tutto il mondo avrebbe trovato un’altra bella, rivelando che i due si sarebbero incontrati in gran segreto più di una volta, lontani dai flash dei paparazzi.

Tutto sarebbe cominciato dal momento in cui la bellissima attrice si è lasciata con il suo compagno, il rugbista Matthew Janney, mentre il principino aveva lasciato la bella Cressida Bonas: qui lo stesso reale avrebbe fatto di tutto per avere qualche suo contatto, facendo il primo passo inviandole una breve email dicendo quanto gli sarebbe piaciuto conoscerla, invitandola a un appuntamento non proprio dei più classici. A quanto pare per non farla sentire a disagio i due sarebbero usciti con altri dodici amici. “Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori e una festa mostra quanto sia divertente e non impostato”, ma a quanto pare “lui è cotto di lei, e va oltre il suo aspetto fisico”, ha dichiarato la fonte a Women’s Day.

Alla notizia anche la rete si è mossa commentando la vicenda, specialmente i fanatici della saga del maghetto di Hogwarts: “Emma Watson sta frequentando il Principe Harry! Nonostante gli sforzi di J.K. Rowling, Hermione sta finalmente con Harry!”, mentre un altro “Spero che il Principe Harry e Emma Watson durino insieme perché se avessero un bambino sarebbe il principe mezzo sangue”.

Per il momento, però, tutte queste dichiarazioni rimangono poco attendibili in quanto provenienti da fonti anonime, in più ovviamente nessuna delle due parti si sarebbe ancora scomposta per rilasciare qualche dichiarazione.