Meghan Markle e il Principe Harry vivono insieme? Secondo quanto riportano alcuni amici della coppia, i due “stanno portando la loro relazione al livello successivo e vivono praticamente insieme”.

Questa settimana il Principe Harry e l’attrice di Suits sono stati visti mentre cenavano alla Soho House, un club privato nel West London dove si sono incontrati lo scorso anno. Meghan Markle si è “trasferita virtualmente” nel cottage di Keninsgton Palace in cui vive il fratello del Principe William, secondo quanto ha riportato un amico della coppia al The Sun.

La fonte ha dichiarato che l’attrice, quando non si trova a Toronto per le riprese di Suits, trascorre il suo tempo libero con Harry. “Vivono praticamente insieme. Lei cucina per lui, lui va in palestra e poi escono insieme”, ha detto. Meg ha sempre adorato trascorrere del tempo a Londra, ma adesso sta veramente mettendo là le radici”.

Anche uno degli amici più cari di Meghan Markle, l’attore canadese Patrick J. Adams, ha dato la sua approvazione pubblica alla coppia. Questa settimana, l’attore, che in Suits interpreta il fidanzato del personaggio di Meghan Markle, ha parlato della love story reale in un’intervista a E! News. “Come potete immaginare, è una cosa grossa, se non lo avete notato. Io non voglio essere coinvolto, ma voglio solo dirle: ‘Ti voglio bene, ti supporto e spero che tu sia felice’”.

“E sono qui se lei avesse bisogno di parlare con qualcuno in tutta questa pazzia – perché di pazzia si tratta, è pazzia quella a cui il mondo sottopone le persone coinvolte in questo processo”. Tuttavia, Patrick J. Adams ha anche aggiunto che spera che prima o poi questa attenzione folle nei loro confronti cali e che la coppia “potrà godersi davvero la compagnia l’uno dell’altro. Però, forse in questa situazione, l’attenzione nei loro confronti non cesserà mai”, ha poi aggiunto.

Nell’intervista, l’attore si è anche complimentato con tutti i risultati raggiunti da Meghan Markle nella sua vita, soprattutto in campo umanitario. “So che Harry usa il suo potere per fare grandi cose per il mondo, quindi penso che insieme loro possano raggiungere dei risultati incredibili”.

Solo la scorsa settimana, Meghan Markle è stata cinque giorni a Delhi per promuovere la salute e l’igiene delle giovani donne per l’organizzazione non-profit World Vision Canada. Durante la visita, l’attrice ha anche incontrato varie ONG e ha parlato con Shamina Shafiq, ex membro della National Commission for Women.

Anche se Meghan Markle e Patrick J. Adams sono migliori amici fuori dal set, l’attrice ha dovuto rinunciare a partecipare al matrimonio di lui a fine 2016, proprio per evitare di attirare troppa attenzione su di sé a causa della sua relazione con il Principe Harry finita su tutti i giornali internazionali.