Il Principe Harry è pronto al matrimonio? Sembra un’ipotesi azzardata, ma i tabloid britannici, nelle ultime ore, stanno dando credito alla voce secondo cui il più ambito scapolo d’oro al mondo possa sposarsi con la sua nuova fidanzata, la star televisiva americana Meghan Markle, di cui sarebbe molto innamorato.

Il Daily Mail ha riportato che Harry avrebbe iniziato a tempestare di messaggi la modella e attrice americana mentre lei stava ancora frequentando lo chef canadese Cory Vitiello. Secondo un’amica di Meghan, il Principe avrebbe fatto la corte alla ragazza fino a riuscire a ottenere da lei il sì a un appuntamento. Una foto di Meghan Markle sul suo profilo Instagram, in cui lei indossa un braccialetto simile a quello del bello di casa Windsor, ha contribuito a confermare le voci secondo cui i due uscirebbero insieme.

Sebbene la notizia della relazione sia stata pubblicata dal Sunday Mirror nei giorni scorsi, sembra che i due si stiano frequentando da luglio quando il Principe Harry e Maghan Markle hanno visitato la Soho House di Londra con i loro amici. La coppia avrebbe poi iniziato a frequentarsi privatamente: secondo una fonte vicino al fratello del Principe William, il Principe Harry sarebbe innamorato perso della giovane. “Lui è molto preso, mentre lei ha affrontato un periodo piuttosto difficile con il suo precedente fidanzato ma è rimasta molto lusingata [dalle attenzioni del principe]. Lui è perdutamente innamorato e lei anche”, ha rivelato l’insider.

Secondo alcune riviste, il Principe Harry starebbe anche seguendo la sua nuova fidanzata su Instagram, utilizzando un profilo top-secret con uno pseudonimo. Le voci di un presunto matrimonio all’orizzonte sono sorte dopo che il principe ha deciso di non partecipare a un impegno legato alla sua carica reale per trascorre del tempo con Meghan Markle. Inoltre, si è riportato anche che il Principe William e Kate Middleton abbiano già conosciuto la ragazza di Harry, approvandola. Che sia un segnale di nozze in vista? C’è già chi ipotizza che il matrimonio potrebbe avvenire il prossimo anno, come quello di Pippa Middleton.

Tuttavia, è vero che molte relazioni del Principe Harry sono terminate dopo che la stampa ha reso noto i nomi delle sue fidanzate, visto che queste si sono trovate a non avere più una loro privacy. “Anche se parlo solamente con una ragazza, quella persona diventa automaticamente mia moglie, e la gente va a bussarle alla porta. Se o quando avrò una ragazza, farò di tutto per assicurarmi che noi possiamo arrivare al punto in cui entrambe siamo a nostro agio l’uno con l’altra prima della massiccia invasione che inevitabilmente arriverà nella nostra privacy”, aveva dichiarato Harry in un’intervista di qualche mese fa.

Another #BTS from my cover shoot for @lifestylemag #NYC #photoshoot

Una foto pubblicata da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data:

Al momento, comunque, sembra proprio che il Principe Harry stia facendo di tutto per tenere la sua relazione di basso profilo, in quanto nessuna foto della coppia è stata pubblicata.