Il Principe William e Kate Middleton aspettano un figlio, la notizia è ormai di pubblico dominio da alcune ore. La Duchessa però al momento si trova ricoverata in ospedale perché soffre di iperemesi gravidica, una forma molto forte di nausea che colpisce solo una donna su duecento.

=> Leggi Kate Middleton e il Principe William presto genitori.

Galleria di immagini: Kate Middleton

Il Principe William non è riuscito ad aspettare ed è subito andato a trovare Kate Middleton al King Edward VII Hospital, l’ospedale di Londra in cui si trova ricoverata. Sembra che lui sia stato al suo fianco per tutta la giornata.

La notizia della gravidanza ha ovviamente subito fatto il giro del mondo e il primo ministro britannico David Cameron si è congratulato con loro attraverso Twitter:

«Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi.»

=> Leggi le voci sulla gravidanza di Kate Middleton.

Le felicitazioni sono prontamente arrivate anche dalla Casa Bianca, tramite il portavoce Jay Carney:

«A nome di tutta la Casa Bianca, del presidente e della First Lady inviamo le nostre felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Il presidente Obama e la sua consorte pensano entrambi che avere avuto dei bambini sia stata una delle cose più formidabili della loro vita, e sono convinti che così sarà anche per il Duca e la Duchessa di Cambridge.»

Al momento però preoccupano le condizioni di salute di Kate. Secondo quanto comunicato da Palazzo St. James:

«Essendo la gravidanza nella sua fase iniziale, la Duchessa dovrebbe restare in ospedale per diversi giorni e successivamente dovrà osservare un periodo di riposo.»

Fonte: HollywoodLife