Il 1° Settembre si è tenuto all’Hotel Granai Cipriani di Venezia un Cocktail Party per presentare il nuovo profumo Gucci Première, di cui vi avevamo anticipato la testimonial: Blake Lively.

E infatti, la bellissima attrice ha preso parte all’inaugurazione della fragranza insieme a Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, Nicolas Winding Refn, regista del video di presentazione del profumo e Salma Hayek.

Lo short movie, girato a Los Angeles presso il famoso Sheats Goldstein Residence, è stato presentato durante il cocktail.

Negli scatti della campagna pubblicitaria, Blake Lively indossava uno splendido abito della collezione Gucci Première Couture che è stato esibito durante il party.

Alla cerimonia di inaugurazione, la testimonial del profumo Gucci Première indossava un abito color ciliegia, caratterizzato da un profondo scollo a V e impreziosito da paillettes della stessa tonalità del vestito. Il look si completava con dei sandali in pitone dal tacco vertiginoso e importanti gioielli in oro rosa.