Rihanna è tornata su Instagram. Dopo un allontanamento volontario nel maggio 2014, a causa di alcuni dissidi con il social network, la popstar ha deciso di fare marcia indietro tornando a condividere immagini sul suo profilo.

Un selfie, pubblicato il 2 novembre, ha dettato il ritorno della popstar sul suo account seguito dall’hashtag #badgalback. Grande è stato l’entusiasmo dei fan e dei seguaci nel momento in cui hanno scoperto che la loro “ragazzaccia” (badgal) era tornata. Rihanna, forse per cercare di recuperare i mesi durante i quali è stata lontana dal social, ha condiviso gli scatti più disparati: dal fotomontaggio che la mostra mentre stringe per mano l’icona di Instagram – con hashtag #RIHunited- alla foto con il costume di Halloween, festa durante la quale si è travestita da Raffaello delle Tartarughe Ninja, ovviamente in versione sexy.

A coronare la “RIHunione” ci pensa anche uno stato pubblicato dallo stesso profilo di Instagram sul social Twitter, il quale ha dato il bentornato alla popstar sul social.

Sei mesi fa il suo profilo sarebbe stato sospeso a seguito di segnalazioni per contenuti definiti “pornografici”, quindi non conformi al regolamento del social. La popstar aveva condiviso alcune immagini scattate per il magazine francese “Lui” che la ritraevano completamente senza veli e senza alcuna censura. Per questo motivo Riri ha deciso di ripiegare su Twitter, a quanto pare più permissivo, per pubblicare le sue foto. Ma, forse complice la nostalgia, la pop star proprio qualche mese fa era riuscita a farsi notare su Instagram condividendo, sul profilo della sua amica fotografa, un vero e proprio servizio fotografico, immancabilmente sexy, a bordo di uno yacht tra le acque italiane.