A distanza di quasi due anni dall’enorme successo della prima serie, torna su Rai Uno l’amatissima fiction “Tutti Pazzi Per Amore 2“. L’appuntamento è fissato, a partire dal 21 marzo in prima serata, con ben 26 episodi nuovi ricchi di colori, canzoni, coreografie e colpi di scena.

La serie, diretta da Riccardo Milani e sceneggiata da Ivan Cotroneo, vanta un cast d’eccezione, fra conferme e novità. A partire dai due protagonisti: nel ruolo di Paolo ritroviamo il divertente Emilio Solfrizzi, mentre nel ruolo di Laura non ci sarà più Stefania Rocca, causa gravidanza, ma la bellissima Antonia Liskova.

A completare il cast, gli amatissimi Alessio Boni, Carlotta Natoli, Sonia Bergamasco, Francesca Inaudi, Irene Ferri, più un lungo elenco di partecipazioni speciali: da Neri Marcorè e Pietro Taricone a Piera Degli Esposti e Luigi Diberti, da Giuseppe Battiston a Carla Signoris.

La prima seria di “Tutti Pazzi Per Amore” ha vinto nel 2009 il Premio Regia Televisiva nella categoria “Miglior Fiction” e la menzione speciale alla XXXIV edizione del premio Golden Chest. Con queste premesse e tantissimi fan in attesa di scoprire le nuove avventure di una delle famiglie allargate più divertente della TV, il successo è garantito.