Manca da un po’ dal piccolo schermo ma, come tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello che hanno lasciato un segno, se la ricordano tutti. Si tratta di Mascia Ferri, la panterona, com’era stata ribattezzata nella casa di Cinecittà per il suo carattere aggressivamente sexy.

La panterona, la prima maggiorata non naturale del GF, è diventata da tempo mamma. Ha 37 anni e, dopo una parentesi in cui ha girato in lungo e in largo l’Italia della movida con Alessia Mancini, gestisce un lido a Ravenna, anche se vorrebbe tornare a fare televisione.

Per il momento si accontenta di ospitare presso la sua struttura altri ex gieffini, come George Leonard e Carmela Gualtieri, che giudica rispettivamente un ragazzo simpatico e una ragazza modesta, contrariamente alle apparenze che un effetto decisamente negativo hanno avuto sul pubblico.

Mascia Ferri ha raccontato a Visto:

Mi piacerebbe iniziare cose nuove ma con un ruolo diverso anche perché, per fortuna, fisicamente mi sento sempre in forma. E se sono mancata per un periodo dai teleschermi è perché non voglio adattarmi a fare qualsiasi cosa. Certamente non intendo fare la prezzemolina o una comparsata fine a se stessa.