Megan Fox è tornata alla ribalta. Dopo un lungo fidanzamento con l’ex star di “Beverly Hills 90210″ Brian Austin Green e un matrimonio durato cinque anni, l’attrice e modella statunitense aveva annunciato a sorpresa la separazione dal compagno, presentando a distanza di pochi giorni l’istanza di divorzio nonché la richiesta di affidamento congiunto dei due figli, Noah di tre anni fa e Bodhi di uno.

Una separazione flash a cui era seguita la repentina scomparsa della Fox dalle piattaforme social, dove invece era solita pubblicare molti scatti in cui si ritraeva sui set fotografici o in compagnia della famiglia. A sorpresa, invece, la modella è tornata con un selfie in bianco nero in cui si è mostrata in tutto il suo fascino. La foto è stata postata sia sul suo profilo Instagram che su quello Facebook, corredata da un commento non poco esplicito:

“Salve, sono ancora qui, ho solo continuato ad avere un angosciante rapporto con i social media. Ma quale modo migliore per esprimere tutta la mia apprensione se non con un selfie. Questa volta in b/n”.

Caso vuole che, propri in questi giorni, si è diffusa la notizia che Megan apparirà in “New Girl” come sostituta di Zooey Deschanel, adesso è in dolce attesa. Un vero e proprio dramma per molti fan, che hanno espresso il proprio disappunto sui social e, forse proprio a causa di questi commenti negativi, la Fox ha deciso di rifarsi viva per accaparrarsi quella popolarità che stava perdendo.