Caterina Balivo cambia registro e infiamma il web con una foto inusuale. La presentatrice di “Detto Fatto”, sempre molto elegante e dai look ricercatissimi e raffinati, questa volta infatti ha voluto osare scatenando un vero e proprio putiferio tra i suoi fan.

Il caos è nato da un selfie che la simpatica conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram probabilmente prima di andare a letto, in cui si mostra in tenuta sexy sfoggiando un succinto completo intimo di pizzo nero. Lo scatto è dedicato ad un’amica, così come si legge nel commento a corredo dell’immagine:

“#selfienotturno dedicato a @dreamsbymichela lei sa perchè. #notteatutti #caterinabalivo #brunettaforever #picofthenight”.

Le trasparenze della Balivo non lasciano di certo molto all’immaginazione e quindi i fan, abituati ad un look sicuramente più casto, non hanno saputo trattenere parole di sorpresa e ammirazione, sbizzarrendosi in commenti di approvazione: “Caterina sei splendida meravigliosa incantevole, complimenti per la tua bellezza e bravura“; “Sei una meraviglia“; “Troppo splendida bellissima stupenda, una Bellezza unica“. Insomma, la versione hot di Caterina di sicuro non ha deluso e, dopo tanti apprezzamenti, di sicuro la bella presentatrice d’ora in poi non si risparmierà mostrandosi più frequentemente in tenuta sexy sui suoi profili social.