Alfonso Signorini a volte è come il prezzemolo: lo ritroviamo un po’ in ogni trasmissione, soprattutto se si tratta di programmi di gossip. Si vociferava in merito al suo nuovo progetto televisivo: il “Signorini show” doveva iniziare subito dopo l’estate.

In realtà la sua programmazione nel palinsesto autunnale di Mediaset è slittata e, come afferma lo stesso futuro conduttore nonché direttore di “Chi” e di “TV, Sorrisi e Canzoni”, la partenza del suo show è prevista per gennaio 2011.

Tutto procede come previsto: a nessuno è mai venuto in mente di procedere con il Signorini Show a settembre. Mediaset mi ha confermato che andremo in onda a partire da gennaio 2011.

Così ha spiegato Signorini in un’intervista rilasciata al settimanale “Panorama”. Si tratta di una sorta di talk show, realizzato ovviamente sulla scia dello stile di Signorini, ben noto a tutti. Il “Signorini Show” dovrebbe andare in onda nella seconda serata di Italia 1, come degno sostituto del “Chiambretti night”.

Abbiamo imparato a conoscere Alfonso Signorini grazie alla sua partecipazione in studio durante gli appuntamenti con il Grande Fratello, è stato conduttore radiofonico e partner impeccabile della neo mamma Silvia Toffanin a “Verissimo”. Di esperienza ne ha, e pure tanta, in ambito di gossip e siamo sicuri che riuscirà come sempre a lasciare i suoi futuri spettatori a bocca aperta, con nuove indiscrezioni e nuovi colpi di scena.