Ne è passato di tempo da quando un giovane Leonardo Di Caprio spezzava i cuori delle teenager con la sua faccia pulita e quello sguardo penetrante. Oggi l’attore hollywoodiano, sempre apprezzato dal mondo femminile, è ormai un fascinoso uomo quarantenne che ha poco a che fare con il ragazzo sbarbato che era.

A ricordargli i vecchi tempi ci pensa, però, uno svedese ventunenne che sembra sia la sua copia. Il ragazzo in questione si chiama Konrad Annerud, alterna il lavoro di barista a quello di modello ma sogna di diventare musicista. Stessi capelli biondi, stessi occhi e stessa espressione imbronciata: Konrad vanta una somiglianza incredibile con l’attore americano ai tempi di “Titanic“, tanto che la rete lo sta acclamando come unico e vero sosia di Di Caprio.

Il suo profilo Instagram ha ormai superato i 150 mila follower e lui è diventato in tempo record un idolo delle ragazzine che in lui rivedono il romantico Jack Dawson. Dal canto suo Konrad non può che essere orgoglioso di questa somiglianza, anche se spesso è difficile da gestire, così come ha raccontato al sito svedese Nyheter:

Mi dicono spesso che gli somiglio, soprattutto quando lavoro come barista in un locale notturno […]. Può essere un po’ difficile quando mi chiamamo Leo invece che col mio nome, ma in fin dei conti è molto divertente.

Il ventunenne ha, così, raggiunto una popolarità impressionante in men che non si dica tanto che molti commenti sui social parlano già di colpi di fulmine e svenimenti da parte delle teenager estasiate che già chiedono al ragazzo autografi e foto, così com’è successo pochi mesi fa:

Quest’estate ho trascorso un periodo in Italia, in Sardegna, e venivo quotidianamente fermato per una foto da decine di ragazzine.

Una foto pubblicata da Konrad Annerud (@konradannerud) in data: