Altra rivisitazione in chiave moderna, della quale si parla già da un po’ di tempo, è quella di “Beastly“, tratta dalla classica e struggente vicenda di “La Bella e la bestia”. La pellicola è diretta da Daniel Barnz, mentre gli interpreti principali sono Vanessa Hudgens, una delle protagoniste di “High School Musical”, e Alex Pettyfer, un passato da modello e già visto in “Eragon”.

La pellicola può essere annoverato pra le piccole produzioni americane, il budget che il regista aveva a disposizione era di venti milioni di dollari, mentre gli effetti speciali dovrebbero essere una garanzia, essendo stati affidati a Jamie Kelmax, già autore in passato degli effetti speciali in “Star Trek” e “X-Men Origins: Wolverine”.

La storia racconterà del giovane protagonista Kyle (Alex Pettyfer), un ragazzo irrequieto che sembra essere del tutto incapace di stare lontano dai guai. Proprio a causa del suo temperamento, Kyle urterà la sensibilità di una strega, che grazie ad un incantesimo ne deturperà l’aspetto, sfigurandolo. La magia potrà essere sciolta soltanto se entro due anni il ragazzo riuscirà a trovare il vero amore, e un giorno incontrerà proprio la bella Vanessa Hudgens.

In queste ore è possibile visionare il nuovo trailer del film, che contiene alcune interviste dei protagonisti principali della pellicola. Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 3 dicembre 2010.