È finalmente disponibile in rete il trailer definitivo del sesto capitolo dedicato agli zombie, stiamo parlando di “Survival of the Dead” di George A. Romero.

Dopo aver visto tutte le differenti versioni presenti in rete, il nuovo promo sembra meno feroce e splatter di quelli già visionati da tutti gli appassionati della saga creata da Romero.

“Survival of the Dead” ripartirà esattamente dove terminava il precedente “Diary of the dead – Le cronache dei morti viventi”, andando a seguire le vicende del colonnello Crocket, un militare sopravvissuto all’improvvisa invasione di morti viventi.

Il film sarà ambientato su di un’isola non molto distante dalla costa Nord-Americana, dove molti degli abitanti non saranno in grado di uccidere i loro cari tornati in vita, la scelta non farà altro che far crescere il numero dei morti viventi e abbassare di conseguenza quello dei vivi.

Fino a quando uno degli uomini contrari alla politica di tenere in vita gli zombie, verrà aiutato dal colonnello e dai suoi uomini intenzionati a uccidere tutti i morti viventi in circolazione.

Ricordiamo che il nuovo film di Romero, nonostante sia già uscito da più di un anno, ha solo in questi giorni trovato una distribuzione in America, l’uscita di “Survival of the Dead” nelle sale americane è prevista per il prossimo 28 maggio