L’ultima stravagante moda lanciata dagli americani si chiama Vatooing. Si tratta di un tatuaggio temporaneo per le parti intime delle ragazze, un metodo per decorare tale zona in modo creativo, per un tocco trasgressivo in più che non mancherà sicuramente di stupire.

Il Vatoo dura solo sette giorni e necessita di una brasiliana prima, il trattamento ha un costo di 115 dollari inclusa la ceretta. L’estetista utilizza uno stencil e colori non permanenti per creare e fissare il disegno desiderato.

Certo è che di tanto in tanto ne arrivano di idee curiose. Dopo il popolare video “Rasa il pratino”, spot creato per ironizzare in maniera irriverente sulla depilazione della zona bikini, e il vajazzling tanto acclamato e pubblicizzato dall’attrice Jennifer Love Hewitt, ovvero il farsi ricoprire di brillanti swarowki le parti intime, ci si chiede se tale trend riuscirà a spopolare anche fuori dagli Stati Uniti o se rimarrà una moda confinata a quel territorio, sicuramente conosciuto anche per stravaganze fuori dal comune.

Per coloro che volessero dare un’occhiata al vatooing, di seguito è possibile visionare un video diffuso a riguardo. Voi cosa ne pensate?