Disperati per aver perso il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che ha sfilato la scorsa settimana in Cina a Shanghai, con tutti i suoi angels e le modelle più famose del momento in passerella a sfoggiare la splendida lingerie del brand? Niente paura, perché la CBS ha offerto la possibilità di guardare il video dello show live durante serata del 29 novembre comodamente da casa, o successivamente grazie al link streaming, celebrando l’evento con un party ultra glamour a New York a cui hanno partecipato le modelle e gli angeli di Victoria’s Secret, da Bella Hadid a Adriana Lima, Sara Sampaio e Taylor Hill.

Il Victoria’s Secret Fashion Show viewing party a New York

Il Victoria’s Secret Fashion Show viewing party, presso gli Spring Studios di New York, ha celebrato la messa in onda della sfilata da parte della rete CBS. Il video della CBS raccoglie non sono i look in passerella, ma anche dietro le quinte e testimonianze sulla collezione VS x BALMAIN.

Super sexy i look delle protagoniste della serata. Bella Hadid era fasciata da un abito cremisi con effetto pizzo nero, con scollatura a reggiseno e spacco profondo, con accessori neri.

GettyImages-881367356

Sara Sampaio ha scelto un minidress senza maniche a righe rosse e dorate create da passamaneria, con accessori dorati.

GettyImages-881366320

Rosso anche per Taylor Hill, che ha scelto un abito con strisce geometriche e spalline importanti.

GettyImages-881367368

La veterana di Victoria’s Secret Adriana Lima ha scelto un look con corpetto a cuore brillante, blazer nero e ampia gonna-pantalone con spacchi laterali altissimi.

GettyImages-881365692

Sensuale e con un outfit che ha lasciato poco spazio all’immaginazione anche Stella Maxwell, con un abito in pizzo nero effetto tattoo.

GettyImages-881370948

Victoria’s Secret Fashion Show 2017

L’esperimento del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 in Cina è stato davvero un successo mediatico. In passerella tutti gli angeli del brand, tranne Behati Prinsloo che è in dolce attesa: hanno sfilato a Shanghai Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lily Aldridge, Martha Hunt, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Taylor Hill, Elsa Hosk, Romee Strijd, Josephine Skriver, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes. Con loro, per il secondo anno, modelle “non angeli” del calibro di Bella Hadid, Grace Elizabeth, Dilone e Georgia Fowler.

Lo spettacolo era organizzato in sei sezioni, che spaziavano tra temi anche molto diversi tra loro, come sgargianti look invernali e capi ispirati alle dee greco-romane con corone di alloro e ali d’oro, mentre Balmain ha esordito con una collezione ispirata al punk, la VS x BALMAIN. Tanti i momenti di puro intrattenimento, che hanno visto le performance di Miguel, Harry Styles, Leslie Odom Jr. e Jane Zhang.

Galleria di immagini: Victoria's Secret Fashion Show 2017, foto

Unico neo, la mancata partecipazione di Gigi Hadid e Katy Perry a cui, come riportato da Fox News, è stato negato l’ingresso in Cina. Per quanto riguarda la cantante, probabilmente per il suo sostegno a Taiwan. Del resto, non è la prima volta che un artista americano popolare viene tenuto fuori dal paese per via delle convinzioni politiche.