Dallo scorso gennaio Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart fanno coppia fissa. Dopo qualche scatto rubato alla coppia alle prese con lo shopping, o con un pranzo in famiglia, ecco l’ex ballerina di “Ciao Darwin” uscire allo scoperto con il suo pancione sulla cover di “Vanity Fair”.

Galleria di immagini: Ilaria Spada

Ilaria Spada è incinta di quattro mesi e posa per un servizio fotografico mozzafiato, raggiante e orgogliosa della sua storia d’amore con l’attore romano che, presto, sarà coronata dalla nascita di un figlio e anche dal matrimonio.

A rivelare i dettagli della sua vita privata è la stessa Spada attraverso le pagine della rivista, svelando tutti i retroscena del suo incontro con Kim e della decisione, maturata in brevissimo tempo, di sposarsi e mettere in cantiere un bimbo. A fare da cupido una cara amica di Ilaria, la conduttrice Caterina Balivo.

“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati.”

Inseparabili già dopo il primo incontro, quindi, anche perché stando alle parole della mora showgirl e attrice di Latina Kim è un uomo passionale, nonostante il suo aspetto serioso e nordico.

“È molto passionale. Anche da quel punto di vista, è tutto rose e fiori. Ogni cosa con Kim è venuta naturale.”

Lei trentenne, lui quarantunenne, non si può certo dire che non abbiano l’età ideale per creare una famiglia. Rossi Stuart, d’altra parte, è sempre stato lontano dal gossip vivendo le sue relazioni passate in totale privacy: la sua decisione di uscire allo scoperto, quindi, non può che dimostrare un profondo sentimento per la sua Ilaria.

“Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta.”